mercoledì 29 ottobre 2008

La ruota gira, il mondo anche...


Passato il periodo difficile, intriso di sentimenti, amore - odio - rabbia e quant'altro, dopo aver imparato la tecnica del sorriso, è subentrata la più totale e abbandonata indifferenza.
Allora comincia l'odissea verso la tanto agognata felicità...La Ruota Gira e noto che le persone "sole" tali rimangono ed io vado avanti....non è esistito vuoto se non quello momentaneo, quando ero affrnata, tradita ...tradita nella fiducia di chi pensavi stupidamente ti fosse amica, tradita nel sentimento di chi ti ha tempestato di parole d'amore senza conoscerne significato...ma una cosa è rimasta, una grandissima cosa...la forza della famiglia, che pur strana che possa essere, per l'irriverenza che si può avere, ho la fortuna di averne forza vera, perchè sentimento/amicizia se non è quello vero, viene ingabbiato dall'opportunismo volgare della società e scompaiono..(questa è un'altra fortuna).
La Ruota Gira perchè il mondo anche....
si va avanti perchè la rotazione è continua e ciò che ti sembrava impossibile, diventa possibile, poichè l'insieme dell'energia positiva viene trasmessa sotto forma di scarica elettrica ed adrenalinica nel corpo, facendo della tua mente, l'arma più potente per sconfiggere dolore e sofferenza.
La Ruota Gira, Il mondo anche, il sorriso è potente e la grinta la segue.... la TIGRE come mi chiama il mio pazzo è tornata! FELICE!
Ary
NDR c'è poco da correggere, la sintassi è perfetta, potrei solo osare che...quel qualcuno dovrebbe prima imparare a vivere...scusate la mia non vuole essere polemica, solo un consiglio..che quasi sicuramente non verrà nè capito nè seguito, ma so perfettametne che l'intelligenza è un lusso di cui non tutti dispongono e che purtroppo non può essere copiato da qualche giornale, l'intelligenza non si compra, la si ha....

Nessun commento: