giovedì 27 maggio 2010

Alla mia piccola bomber!!!!

come vorrei alleviare il tuo dolore...

come vorrei rivedere di nuovo il tuo sorriso...

come vorrei che tutto questo non fosse mai accaduto...

Mi dici abbracciandomi "non so se ce la farò a sopportare tutto questo!" , mi si stringe il cuore, ma la mia risposta è "certo che ce la farai, purtroppo non sarà qualcuno ma sarà solo il tempo a darti ragione!oggi però devi essere forte per tutte, ma soprattutto per Lei!"

Guardo i tuoi occhi pieni di lacrime e mi ricordo la tua telefonata nel pieno della notte, ero con te, piangevo con te, mi scoppiava la gola dalle lacrime che volevo trattenere, ma non riuscivo a smettere..avevi bisogno di essere consolata..tenerezza..quanta me ne hai fatta provare?troppa!!!
Io ci sono, sono con te, in ogni tua lacrima di dolore..ciò che provi tu, riesco a provarlo anch'io..che male!!
che dannato senso di impotenza...io che tutte le volte penso sempre alle soluzioni, ma davanti a questa non esiste che la rassegnazione..la chiara dimostrazione che la vita ti da e ti toglie, la dimostrazione che niente è per sempre..purtroppo...ma tutto quello che non potranno mai toglierci è ciò che siamo ora, quello che saremo domani e ciò che potremo lasciare a dimostrazione di una vita degnamente vissuta..
hai avuto una persona fantastica al tuo fianco, una persona che è riuscita a renderti splendida ..
con questo sicuramente hai provato dolore immenso,ma perchè lo hai amato immensamente, perchè è chi ti ha donato la vita, è chi ha saputo strapparti mille gioie e mille sorrisi..Lui oggi non c'è più, ma sono sicura che non avrebbe mai voluto farti del male, andandosene via all'improvviso, Lui è accanto a te in ogni tuo momento, tu sei parte di Lui.
Sono fiera di te, per come ti sei comportata...avrai altre prove da sopportare, ma sono certa che ce la farai..
Ora però vorrei lasciarti solo questa immagine di me e di te, del tuo sorriso e dei nostri abbracci e del balletto fatto stile champion's league quando hai segnato il tuo primo goal!!
Ehi BOMBER, non sei solo una piccola cmapionessa in campo..ricorda sei una Grande campionessa nella vita!!
Ti voglio immensamente bene
la tua amica Ary

sabato 8 maggio 2010

..chi sei...

Mi sveglio nella notte..incubo...era da molto tempo che non ne avevo.ma mancava ancora un puzzle per completare il quadretto.Forse stai leggendo o forse non lo leggerai mai...


Io sto bene, mentre tu sei sola .. perchè sei SOLA.Ti circondi di amicizie inutili solo per appagare il tuo inopportuno Opportunismo, magari per tentare di copulare con l'uomo della tua migliore amica..però io secondo i tuoi canoni sono stata un'amica di merda...mi hai scritto anche quell'inutile lettera accusandomi di non esserti stata accanto in un momento drammatico della tua vita, mentre facevo l'autostrada a tutta velocità dopo il tuo pianto disperato.No drammatico era il fatto che dovevi sapere "CHI???"oppure drammatico era partire per togliere di mezzo le prove di quanto tu possa essere stata così MESCHINA?? Chi sei..dimmelo tu..abbi il coraggio di dirmelo..dopo tanti anni.Potresti semplicemente dirmi "Sono una peripatetica ecc ecc..."qualsiasi sia il tuo nome io ti risponderei "SI LO SEI!ma non solo, ipocrita non basterebbe..cattiva..e pessima amica..vorrei solo ricordarti che una notte ho pianto per l'illusione che mi hai dato, usando lui..e rovinandomi un compleanno!"forse non meriti nemmeno questo pensiero, questo spazio tra i miei post, forse non meriti niente di tutto questo, ma non posso chiamarti non ho più il tuo numero, sei solo nel passato di qualche ricordo, ti ho cancellata per fortuna...tu sei sola, hai un peso maggiore da portare, con te stessa..quelle poche volte che ti incontro hai anche il coraggio di camminare a testa alta, ma perchè quando mi vedi l'abbassi?chi sei? hai paura che lo dica io??Non pensare che altri ti dimostrino il loro affetto solo perchè tu SEI..TU NON SEI NIENTE DI PIU' DI TUTTO CIO' CHE DIMOSTRI...


all'epoca dei fatti tu eri la mia migliore amica..che culo averti incontrata...


Tu non meriti nemmeno un secondo della mia attenzione o del mio tempo, ma non riesco a non dirtelo, non riesco a fare finta di niente, a distanza di tempo, quell'episodio è tornato insieme a tutte le conferme del caso e, non per lui perchè per quanto possa essere stato e così sfigato si è fatto incastrare da una che è stata semplicemente più furba di te ,ma perchè io di te mi fidavo e avrei sfidato chiunque.. e a distanza di 5 anni posso solo dirti CHE MI FAI PENA..

Con questo concludo, non un minuto di più voglio dedicarti, se non lo sfogo di questi 2 minuti in cui ho scritto ciò che mi ha dettato la rabbia, se fra tante persone che posso aver incontrato..bè che dire TU sei stata la Peggiore.

La peggiore vendetta???nessuna..stai già pagando con la tua solitudine...

Ciaoooo Ciaaoooooooo