lunedì 21 settembre 2009

VERONA




Non immaginavo che Verona fosse così bella!!
Non mi aspettavo così tanti bei locali, negozi e tanto altro...
Appena arrivi il clima è fantastico, la sensazione di Fashion è dappertutto..e non poteva mancare di vedere lo spritz sui tavoli..un pò come la pubblicità.;-)
Per le strade del centro, moltissima gente e anche il Corteo nuziale, dove lei era praticamente bellissima.
Io e Ale con le nostre pizzette, da vere turiste per una gita fuori porta...e scusate che gita...CONCERTO LIGABUE..come direbbe Teo "TANTA ROBBBA"..e scusate..Arena di Verona!!!!
E' vero ... è una citta romantica degna di tanto rispetto, non solo per il suo centro così elegante, ma perchè è una concentrazione di STILI...
Dopo aver "cenato", siamo entrate coi nostri biglietti...scusate se eravamo in poltronissima vip.. e riuscire ad avere i biglietti è stata l'impresa più fantastica della mia vita!Attaccata al pc appena aperta la vendita, dopo venti minuti tutto era già esaurito..mi sono sentita davvero una grande..
Scusate se ha attaccato con una delle mie canzoni preferite, scusate se ho cantato a squarciagola TRA PALCO E REALTA', scusate se canta senza aver cedimenti, senza essere fatto sul palco...scusate se tutta l'atmosfera è stata talmente tanto magica da rendere un concerto UNA VERA OPERA D'ARTE, dove la LOCATION lo è DAVVERO!!!
Mi sono sentita un'adolescente alle prese con gli innamoramenti da poster in cameretta...ma non ero l'unica e ciò mi consolava...eravamo tutti lì per le emozioni, perchè è ciò che ci rimane in questa vita che a volte può sembrare inferno...e a tutti a noi ha regalato la sua emozione. la sua canzone, quella che LUI AMA DI PIU'..
"
Ho perso le parole eppure ce le avevo qua un attimo fa, dovevo dire cose, cose che sai, che ti dovevo che ti dovrei. Ho perso le parole può darsi che abbia perso solo le mie bugie, si son nascoste bene forse però, semplicemente non eran mie. Credi credici un po' metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Ho perso le parole e vorrei che ti bastasse solo quello che ho, io mi farò capire anche da te, se ascolti ben se ascolti un po'. Sei bella che fai male ,sei bella che si balla solo come vuoi tu non servono parole so che lo sai le mie parole non servon più. Credi credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Ho perso le parole oppure sono loro che perdono me, io so che dovrei dire cose che SAI, che ti dovevo, che ti dovrei. Ma ho perso le parole VORREI CHE MI bastasse solo quello che ho, mi posso far capire anche da te, se ascolti bene se ascolti un po'. Credi credici un po' metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Credi credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopo credi credici un po' di più di più davvero "

Verona, L'Arena e LIgabue...le sue canzoni e le nostre emozioni...

Bella la vita!

p.s. chiedetemi se ho trovato i biglietti per VASCO

giovedì 17 settembre 2009

una vita da mediano


una vita da mediano a recuperar palloni nato senza i piedi buoni lavorare sui polmoni. una vita da mediano con dei compiti precisi a coprire certe zone a giocare generosi, lì sempre lì, lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì, una vita da mediano da chi segna sempre poco che il pallone devi darlo a chi finalizza il gioco una vita da mediano che natura non ti ha dato nè lo spunto della punta nè del 10 che peccato, lì sempre lì ,lì nel mezzo, finchè ce n'hai stai lì stai lì, sempre lì, lì nel mezzo finchè ce n'hai finche ce n'hai stai lì una vita da mediano da uno che si brucia presto perché quando hai dato troppo devi andare e fare posto una vita da mediano lavorando come Oriali anni di fatica e botte e vinci casomai i mondiali lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai stai lì stai lì sempre lì lì nel mezzo finchè ce n'hai finchè ce n'hai stai lì.

p.s. so di non avere proprio i piedi buoni, ma senza i centrali chi fà goal?????cmq grazie..la dedica è stata bellissima!!!!