venerdì 28 agosto 2009

Dottoressa




Una domenica mattina, accusai dei dolori all'addome, nodo in gola, confusione, brividi e fortissime palpitazioni.... mi spaventai, la sensazione era indescrivibile, feci una telefonata...solo con lei potevo parlarne, solo lei poteva aiutarmi...questo era un caso per la DOTTORESSA STRANAMORE.


Appena sentii la sua voce, la felicità mi pervase....dopo averLe spiegato tutta la situazione, Le chiesi: "Secondo Lei è grave?"


La immaginavo seduta alla Sua scrivania, in mezzo a tantissime scartoffie, davanti al suo pc e una pagina aperta del suo blog LOVEDIARIANNA e mi sono sempre chiesta se LOVEDIARIANNA era LOVE DI ARIANNA un modo come un altro per confermare la sua professione o LO VEDI ARIANNA era come dire il TUO TERZO OCCHIO tutto ciò che non riesci a vedere Lei te lo farà vedere...quando terminerò tutte le mie turbe sentimentali forse avrò anche tempo per farLe questa domanda, sperando di non essere troppo invadente.


Nel frattempo attesi impaziente una sua risposta, mentre sentii le dita delle sue mani tamburellare sulla scrivania...dopo trenta secondi ancora il nulla, Lei che era così veloce, mi faceva attendere creandomi ancora di più spasmi di dolce dolore, mi impuntai e le rivolsi ancora la stessa domanda:


"Dottoressa, mi scusi l'insistenza, ma Lei pensa che sia grave? " poco dopo


"L'ho ascoltata attentamente e, posso dirLe che la conosco da molto molto tempo...è sempre stata una persona razionale coi piedi ben piantati per terra...ma penso si debba sedere...purtroppo Lei è molto grave...LEI è INNAMORATA!"


Caddi per terra svenuta...la cornetta tra le mani e la Dottoressa CHE RIDEVA come mai non le era accaduto..




ary

martedì 25 agosto 2009

....solo poco tempo fà....E NOI LO SAPPIAMO..




Solo poco tempo fà..ero a formentera....


e sembra che sia passato tantissimo.. invece solo 32 giorni....


Mi sono divertita molto, sono stata con lei, la mia amica...e che aperitivi....e che cene...e quante turbe mentali per la dieta che stavo facendo.


Ora non la vedo da molti giorni, sono cominciate le altre ferie...le sue e le mie...lontane...e mi è mancata... ma ero felice perchè sapevo che era in ottima compagnia...ma non solo..la sua forza e l'ottimismo avranno fatto in modo che Lei potesse essere SERENA.


Oggi tornerà e si ritornerà alla solita vita...ma chi ha detto che sono terminate le vacanze?...per come ci divertiamo e ridiamo le nostre vacanze sono tutto l'anno!!!


Le abitudini a volte non sono poi così male, basta saper VIVERE...E NOI LO SAPPIAMO!!


Ben Tornata GIOIAAAAA!!!


aRy


p.s. a te dedico le foto...e NOI LO SAPPIAMO...

lunedì 24 agosto 2009

...rientro...


Rientrata dalle ferie...colpi di scena non sono certamente mancati ma sicuramente positivamente divertita...
Rispetto all'anno scorso (ma qui ci voleva veramente molto poco) altri risvolti....
Divertita coi miei compagni di viaggio amici di sempre e coi miei amici di Viareggio, ma soprattutto col mio "AMO"!!!!
Una vacanza veramente ricca di discorsi profondi con persone intelligenti, ricca di perdoni, ricca di conoscenze nuove e tanto riposo...
Discorsi profondi affrontati che portano a conoscere ancora di più le persone che ci circondano....
Ricca di perdoni o di scuse positivamente inaspettate...ma poi per cosa??se c'è sentimento, tutto passa...e intelligente quanto basta per saper perdonare... la cosa importante è la trasparenza e la sincerità... e a te dico.."non conoscendoti non potevo fare o dire altro, ma sai perfettamente ciò che è accaduto in un'altra situazione della quale ti ho parlato e forse con quell'esempio non volevo provocare le tue scuse anche se in cuor mio so, grazie alla trasparenza dei tuoi pensieri che fosse più la tua coscienza a farti parlare..non ho nulla da perdonarti, nella vita accadono molti avvenimenti e sei una bella persona, come ti ho già detto nei nostri discorsi, quello che vi è accaduto lo avete voluto in due ed è giusto così... è giusto innamorarsi e tutti sappiamo che l'innamoramento è ben diverso dall'amore e la passione è un'altra cosa ancora... forse innamorata ma non abbastanza appassionata nè io nè lui , per questo è accaduto ma certe cose le comprendi solo successivamente quando ritrovi il tuo equilibrio e a vedervi così come siete questo mi rende felice... oggi posso dire che la tua conoscenza potrà spero andare oltre e magari scatterà una bella amicizia... questa è la differenza rispetto all'esempio che ti avevo fatto... non eravamo amiche prima...ma nel nostro caso potremo esserlo dopo....grazie comunque per le tue parole, queste ti donano STIMA da parte mia..."
Ricca vacanza coi miei amici dove moijto, locali, serate tranquille e scazzi non sono certo mancati, ma tutto viene risolto in nome di una bella amicizia..
Ricca vacanza all'insegna dei miei momenti romantici e tanti tanti progetti...di cui uno già attivato...questo mi rende felice...e a te dico "tutto quello che vuoi sapere, chiedimelo... non ho bisogno di scriverlo..a te lo dico tutti i giorni..." ;-)
Colpi di scena...ho conosciuto "Lei "finalmente, ci ho parlato, scherzato ed ho fatto anche una foto!!!!Entusiasmante!!! ed ho conosciuto molti dei suoi amici ed ho capito ancora di più il loro mondo ed ho coinvolto acnhe chi ne era scettico...tutto tutto molto friendly...
..lui..ritornerà con lei o procederà con l'altra??? l'importante è rifletterci pensando più a se stessi...il mio è solo un consiglio....
..lui sempre il solito, amore amore amore e invece era un calesse, basta poco per far traballare un uomo...o forse un nome...
...lei sempre in crisi, è sempre e solo un nome...riuscirà la nostra EROINA a sconfiggere il NEMICO????....
...lei sempre la solita presa a piccole dosi...e il naso cresce eheheheheheheh
...lui il solito matacchione, ma più nervoso del solito......
....lui non è la rivelazione dell'estate, almeno non per me...
...loro due....belli nelle loro serateee e nel nostro fantastico ferragostooooo e quante domande....e quante risposte...e quante sorprese...da ridereee
Bè a voi tutti dico GRAZIE..... pensando solo ad un anno fà.... dico STRA GRAZIE....vi voglio un sacco di bene, nessuno escluso!!!
bacio..

p.s. strana la vita eh...in un anno solo come cambiano le cose... 12 mesi... da oggi parte il cambiamento radicale... 12 mesi che hanno creato un percorso, dal quale non voglio tornare indietro...grazie a te e a me

venerdì 7 agosto 2009

chiuso per ferie


CHIUSO PER FERIE DAL 09/08/2009 AL 23/08/2009

giovedì 6 agosto 2009

RENATINO

Cercami come quando e dove vuoi cercami è più facile che mai cercami non soltanto nel bisogno tu cercami con la volontà e l’impegno...rinventami! Se mi vuoi allora cercami di più tornerò solo se ritorni tu sono stato invadente eccessivo lo so il pagliaccio di sempre anche quello era amore però... Questa vita ci ha puniti già troppe quelle verità che ci son rimaste dentro... Oggi che fatica che si fa come è finta l’allegria quanto amaro disincanto... Io sono qui insultami,feriscimi sono così tu prendimi o cancellami... Adesso si tu mi dirai che uomo mai...ti aspetti. Io mi berrò l’insicurezza che mi dai l’anima mia farò tacere pure lei se mai vivrò di questa clandestinità per sempre... Fidati che hanno un peso gli anni miei fidati e sorprese non avrai sono quello che vedi io pretese non ho se davvero mi credi di cercarmi non smettere no... Questa vita ci ha puniti già l’insoddisfazione è qua ci ha raggiunti facilmente... così poco abili anche noi a non dubitare mai di una libertà indecente io sono qui ti servirò ti basterò non resterò una riserva, questo no... Dopo di che quale altra alternativa può...salvarci! Io resto qui mettendo a rischio i giorni miei scomodo si perché non so tacere mai... Adesso sai senza un movente non vivrei..comunque. Cercami...cercami...non smettere